L’estate è finalmente arrivata e con lei anche il melone, re indiscusso della stagione calda. Il melone è un frutto delizioso, dolce, ideale da gustare nelle afose giornate estive per dissetarsi.
Come consumarlo?
Questo frutto è ricco di nutrienti, può offrire una serie di benefici per la salute ed è delizioso. Può essere aggiunto alle insalate e alle macedonie o può essere consumato frullato.
Puoi trovarlo già pronto al consumo nelle vaschette di frutta fresca FruEat, proposte in pratiche confezioni monoporzione da portare sempre con te. Accanto a kiwi giallo e pomelo, infatti, trovano spazio cocco, anguria, melone e agrumi. Per regalare tanto gusto in più e l’allegria dei colori vitaminici estivi!
I plus dei prodotti Frueat
Il taglio a mano dei prodotti Frueat ne rallenta l’ossidazione, mantenendo la frutta fresca e asciutta nella sua pratica confezione richiudibile, garantendo la migliore conservazione del prodotto. Le pratiche forchettine, presenti all’interno della vaschetta e igienicamente protette, consentono di avere sempre a portata di mano il sapore delle migliori materie prime che la stagione ci offre!
Varietà di melone da provare
Ecco alcune varietà di melone che devi aggiungere alla tua dieta:
• Galia: all’esterno si presenta giallo con un interno carnoso bianco e verdastro. Oltre ad essere delizioso, è ricco di vitamina C e sostiene il sistema immunitario.
• Cantalupo, conosciuto anche come Melone Retato: una varietà di melone disponibile in tutto il mondo. Conosciuto anche come rockmelon, è ricco di vitamine, minerali e altri micronutrienti essenziali.
• Casaba: si presenta giallo esternamente, con un interno carnoso bianco. Succoso, dolce, rinfrescante e nutriente. Ottimo come sano spuntino estivo.
Conosci altre varietà di melone? Scrivicelo in privato attraverso i nostri canali social Facebook e Instagram.